FESTA DIOCESANA 2 GIUGNO 2019
Oggi si è svolta la festa di conclusione dell’anno per la nostra AC diocesana. 200 persone circa si sono ritrovate insieme per una giornata di preghiera, gioco e condivisione. Come ogni anno la nostra festa viene proposta il 2 giugno, con una voluta concomitanza con l’importante festa civile della nostra repubblica, per sottolineare l’importanza del nostro impegno civile per la cura del bene comune e la difesa dei diritti di tutti.
Un grazie particolare alla parrocchia di S. Lucia a Zelarino nella quale la comunità ci ha accolto condividendo con gioia la funzione domenicale, mettendoci a disposizione le strutture parrocchiali ed il servizio di alcuni splendidi volontari.
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato pregando, giocando e mangiando tutti insieme, dai ragazzi agli adultissimi, provenienti da tutte le nostre parrocchie della Diocesi.
Anna poi ha allestito un angolo per parlarci della parrocchia di Ol Moran (https://www.olmoran.it) e per spiegarci quali cose meravigliose stanno facendo con i nostri fratelli del Kenya.
L’appuntamento ora è ai nostri campi estivi! ciao a tutti! Qui sotto alcune foto della festa